Cosa riceve chi aderisce al servizio?

  • La possibilità di utilizzare una piattaforma molto semplice e veloce sulla quale caricare le pratiche e monitorare lo sviluppo fino al conseguimento del credito fiscale nel proprio cassettino o alla vendita al compratore

  • Un contratto tra serramentista e cliente finale che riepiloga tutti i requisiti che dovrebbe avere il cliente per accedere alla detrazione e che tutela il serramentista in caso di problemi

  • Viene fornito un manuale con le istruzioni per elaborare correttamente la fattura con lo sconto finanziario e contabilizzare il credito ceduto

  • Assistenza veloce fatta dalle stesse persone VERE che hanno gestito la tua pratica e sanno quindi come risolvere eventuali problemi

SCEGLI L'OFFERTA MIGLIORE PER TE

tabella prezzi_Tavola disegno 1.png

Se sei interessato a vedere in anteprima il contratto con la piattaforma lo puoi visionare qui 

Lettera d'incarico cessione del credito

Trasforma i tuoi crediti in liquidità

Quando hai ricevuto nel proprio cassettino fiscale il credito derivante dallo sconto in fattura, potrai metterlo in compensazione sul tuo F24 oppure venderlo ad Easy Bonus.

Easy Bonus SPV srl è una società Veicolo costituita per legge proprio per l'intermediazione creditizia.

E' il sistema più sicuro ed efficacie per la vendita dei crediti per i seguenti motivi:

  1. E' solida perché acquista i crediti con soldi propri. Sul mercato sono nate tante piccole aziende che prendono il tuo credito, lo cedono a qualcun altro e solo dopo essere stati pagati, ti liquidano il dovuto. Questo purtroppo espone il serramentista a grossi rischi perché in caso di problemi, l'intermediario non avrebbe possibilità di pagarvi. Easy Bonus SPV ha invece degli investitori (banche e privati) che hanno messo a disposizione un budget sufficiente per acquistare tutti i crediti che vengono ceduti in un mese.

  2. E' controllata da Banca d'Italia e da Banca Finint. Una società veicolo costituita solo per l'intermediazione di crediti è fortemente vigilata sia da Banca d'Italia che da una Banca d'Investimento per tutelare gli interessi dei clienti e degli investitori.

  3. Non ci sono costi aggiuntivi. Per cedere il credito ad Easy Bonus non è prevista l'apertura di un conto o nessun' altra spesa fissa. 

Easy Bonus acquista il credito retrocedendo il 78% del valore nominale ed effettua il pagamento entro 30 giorni dall'accettazione nel suo cassettino fiscale.

In pratica entro circa 60 giorni da quando carichi il credito sulla piattaforma troverai l’importo pattuito sul tuo conto bancario.

A differenza di altre piattaforme noi garantiamo la data dei nostri pagamenti.

In questo modo per te sarà semplice gestire i flussi finanziari.

 

Per questo servizio non ci sono costi aggiuntivi.